Nalesso Traslochi propone a Padova, Vicenza e su tutto il territorio nazionale un servizio di trasloco di archivi e documenti.
Lo spostamento di uffici spesso comporta il trasporto di archivi e grandi quantità di documenti: si tratta di una procedura estremamente delicata, che, se non eseguita in piena efficienza, può comportare disagi e problemi anche in ambito lavorativo.
Il servizio di trasloco di documenti di Nalesso Traslochi è disponibile per privati, imprese, associazioni ed enti pubblici, rispondendo ad ogni necessità e adattando il servizio alle specifiche esigenze.
Lo spostamento di archivi avviene in ottica di precisione e riservatezza, tutelando in ogni modo la privacy del cliente e portando a termine il posizionamento dei documenti nel luogo di destinazione.
L’alta qualità del servizio, l’utilizzo di materiali e attrezzature professionali per imballaggio e l’alto livello di professionalità fanno di Nalesso Traslochi un partner sicuro e affidabile, in particolare per operazioni delicate come lo spostamento di archivi.
Vuoi maggiori informazioni sullo spostamento di archivi a Padova e Vicenza? Contatta subito i nostri operatori!