La ditta Nalesso Traslochi, attiva soprattutto a Padova, Vicenza e Venezia, propone un servizio di traslochi internazionali per aziende e privati.
Organizzare il trasporto di merci da un paese all’altro è una faccenda delicata. Oltre a tutte le problematiche che si possono presentare con un normale trasloco, la gestione di un trasloco internazionale richiede una notevole competenza in merito alle modalità di spedizione nei vari paesi e della legislazione degli stessi. Non è insolito, infatti, che anche paesi confinanti con l’Italia abbiano leggi e restrizioni particolari di cui è necessario tener sempre conto.
Rivolgendosi a Nalesso Traslochi è possibile usufruire di un servizio efficiente e professionale di organizzazione di traslochi internazionali.
Nello specifico, Nalesso Traslochi mette a disposizione del cliente una rete di tratte e contatti affidabili realizzata negli anni, alla quale si abbina una conoscenza estesa e approfondita delle modalità di spedizione.
Gli operatori aziendali sono a disposizione del cliente per affiancarlo e consigliarlo nella scelta della modalità di spedizione più adatta alle proprie necessità, ammortizzando tempi e costi di trasporto e assicurando l’integrità della merce.
Realizziamo il servizio di spedizioni periodiche e mensili anche di merce di piccole dimensioni, per le tratte relative al centro e Nord Europa.
I traslochi realizzati attraverso le spedizioni aeree devono attenersi ad alcune direttive. Riportiamo a seguire le limitazioni per i trasporti aerei (alcuni paesi impongono regole più restrittive). Gli articoli vietati sono:
Vuoi maggiori informazioni sui traslochi internazionali di Nalesso Traslochi? Contattaci subito per un preventivo gratuito!