INFORMAZIONI DI CONTATTO
E-MAIL: info@traslochinalesso.com
TELEFONO: 049. 88 024 79
FAX: 049. 86 708 57
azienda traslochi Padova

Dal 1956 i tuoi traslochi a Padova e provincia

La ditta Nalesso Traslochi la si può annoverare come la più “vecchia” azienda di traslochi a Padova e provincia.

Fondata nel 1956 da Antonio Nalesso, l’azienda nel corso degli anni è cresciuta grazie alla capacità imprenditoriale di Antonio e della moglie Carla contraddistinta da serietà e competenza.

Una “vera” azienda di traslochi, ora diretta sapientemente dal figlio Filippo Nalesso, che grazie alla grande esperienza e le giuste competenze professionali riesce a garantire un ottimo servizio per ogni tipo di trasloco.

L’azienda è specializzata in traslochi di case, uffici, aziende ed uffici pubblici, ospedali e quant’altro. Gli addetti alla Nalesso Traslochi sono tutti qualificati e capaci di operare “ad hoc” per ogni situazione di trasloco con le giuste tecniche di imballaggio e con una garanzia sulla movimentazione dei materiali ed oggetti, oltre che alla logistica.

La Nalesso Traslochi, infatti, pone grande attenzione alla formazione continua dei suoi dipendenti e garantisce la trasparenza e la serietà che deve avere una vera ditta di traslochi.
Per questo motivo il trasloco delle proprie cose, siano esse relative ai propri affetti o ai propri strumenti di lavoro, devono essere affidate a chi le sa gestire con serietà e competenza e la ditta Nalesso Traslochi, per la sua storia, è sicuramente la più affidabile e professionale.

Segui Nalesso Traslochi anche su:
Termini d'uso e informativa sui cookies