INFORMAZIONI DI CONTATTO
E-MAIL: info@traslochinalesso.com
TELEFONO: 049. 88 024 79
FAX: 049. 86 708 57
deposito mobili Padova

Deposita i tuoi mobili senza pensieri!

La ditta Nalesso Traslochi propone un servizio di deposito e stoccaggio di merci e mobili a Padova e Vicenza.

Non è insolito che, durante il trasloco, privati e aziende abbiano necessità di depositare i propri oggetti in un luogo sicuro, in attesa che il luogo di destinazione sia allestito e pronto ad essere arredato.

Per questo Nalesso Traslochi mette a disposizione un servizio di deposito e stoccaggio in spazi appositamente attrezzati, in grado di contenere merci di ogni tipologia e dimensione per breve o lungo tempo.

Spazi predisposti per la custodia della merce

Ogni oggetto o pezzo di mobilia affidato a Nalesso Traslochi viene custodito in spazi predisposti e costantemente monitorati. Ogni deposito è inoltre provvisto di misure contro umidità e sbalzi di temperatura, sistemi di sicurezza avanzati e di assicurazione contro incendio e furto. Il cliente potrà accedere agli oggetti depositati in ogni momento.

Ogni fase della procedure di deposito e stoccaggio viene eseguita in ottica di efficienza e professionalità, sia per brevi che per lunghi periodi.

Desideri maggiori informazioni sul servizio di deposito e stoccaggio di merci a Padova e Vicenza? Contattaci subito per un preventivo gratuito!

Segui Nalesso Traslochi anche su:
Termini d'uso e informativa sui cookies